Staminali per Allungare il pene

Staminali e cellule adipose: quando le dimensioni contano
 

ALLUNGARE IL PENE ?
LE PREOCCUPAZIONI SULLE DIMENSIONI DEL PENE

    

MAPPA MONDIALE DEL PENE

    

TUTTI I PRODOTTI

Sono migliaia i nostri clienti che usano giornalmente AndroBath, i loro Feedback e la nostra esperienza è segno di adeguatezza per lo scopo per cui AndroBath è stato costruito.

Allungamento del pene
Approfondisci l'argomento >>

L'allungamento del pene consente di accrescere l'autostima, e di rispondere adeguatamente alle aspettative della partner...

Allungamento del pene
Approfondisci l'argomento >>

Provalo e utilizzalo, se non otterrai risultati restituisci il dispositivo e sarai rimborsato.

Per accedere a questo sito devi avere più di 18 anni.
I contenuti di questo sito e il dispositivo stesso non sono stati valutati dalla Food and Drug Administration e dal Ministero della Salute.
Il sito non è proposto per prevenire, diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia.

#

La spedizione avviene tramite una confezione neutrale, senza grafici o scritte e nulla sul pacchetto o sui documenti di accompagnamento ne indica il contenuto.

I dati dei nostri clienti vengono memorizzati su un pc non collegato ad Internet solo per il periodo legale di conservazione dei documenti contabili. Non riceverete da parte nostra alcun materiale pubblicitario o newsletter.

La disfunzione erettile (DE) è definita come l'incapacità a raggiungere e/o a mantenere un erezione sufficiente a condurre un rapporto sessuale soddisfacente...

La malattia di La Peyroine (IPP) è una malattia del pene a causa non ancora ben nota, caratterizzata...

COME FUNZIONA

Ingrandimento del pene senza chirurgia 

 

Con l'aiuto dell'acqua calda si può ottenere un ingrandimento del pene sfruttando le doti naturali del corpo

# è un dispositivo che usa l'acqua calda con lo scopo di aumentare la temperatura dei tessuti del pene per renderli più elastici e incrementare il flusso sanguigno, in questo modo l'espansione trasmessa dal dispositivo all'acqua, può essere sfruttata in maniera ottimale.

favorisce il noto principio sulla capacità reattiva dei tessuti, che se stimolati avviano la moltiplicazione delle cellule. E' un metodo che sfrutta le doti naturali del nostro corpo.

Incrementando le dimensioni del pene non si proverà più imbarazzo e oltre all’aspetto fisico e alla riconquistata funzionalità migliorerà l'autostima; molti clienti ci scrivono la loro soddisfazione per i risultati ottenuti.

è basato sul principio dell'espansione e trazione, e non ha effetti secondari, è fabbricato in Italia con materiali della più alta qualità, resistenti e leggeri. Il dispositivo è composto da:

  • Un soffietto in gomma per restituire la forza data dalla compressione della stesso.
  • Una camera esterna.
  • Una valvola automatica di ritegno e di rilascio.
  • Una camera interna con funzioni di sicurezza, controllo della pressione e di supporto dinamico.
  • Il controllo della pressione avviene tenendo controllata la parte superiore della camera interna rispetto alla scala metrica dell'adesivo.

è collaudato, sicuro, facile da usare, può essere usato indifferentemente sia in vasca che in doccia.


#Modalità di utilizzo

  1. Immergersi nell'acqua calda e rilassarsi per alcuni minuti con loscopo di riscaldare e distendere i tessuti del pene per renderli più elastici.
  2. Immergere nell'acqua e tenendolo sempre immerso inserire il pene.
  3. Fare pressione sul dispositivo tirandolo più volte verso il corpo fino a che fuoriesce acqua dalla valvola sulla parte superiore del .
  4. A questo punto restituisce al pene una forza elastica di espansione pari e contraria a quella impressa.
  5. L'acqua all'interno del dispositivo distribuisce la forza su tutta la superficie del pene espandendolo e proteggendolo, il sangue comincerà a riempie i corpi cavernosi come quando si ha un'erezione.
  6. Mano a mano che i tessuti penieri si espandono l'acqua allenta la sua forza e si dovrà fare ancora pressione sul dispositivo fino a ripristinare a forza iniziale, questo per più volte durante la sessione di lavoro.
  7. La forza di espansione attuata dal soffietto è stata attentamente calcolata e testata in modo da consentire la giusta forza per ottenere i migliori risultati di allungamento con il minimo disagio.
  8. Se la forza di espansione dovesse essere eccessiva, si preme lievemente la valvola di rilascio sulla parte superiore del , in modo da diminuire la forza.
  9. Dopo massimo 20 minuti di utilizzo, si deve rilasciare la forza di espansione premendo la valvola sulla parte superiore del e rimuovere il dispositivo.
  10. #Per ottenere dei risultati ottimali consigliamo delle sessioni di lavoro di 20 minuti, una volta al giorno.
  11. Per i primi giorni tenere la pressione stabilmente su 170-175 e gradualmente nell’arco di due settimane arrivare a 190-195.
  12. può essere usato anche in doccia con le stesse modalità sopradescritte.

 


Ti offriamo la possibilità di provarlo e utilizzarlo, se dopo 2 mesi non avrai ottenuto risultati potrai restituirci il dispositivo e riceverai il rimborso di quanto pagato.


 

Questo sito non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia, pertanto per qualsiasi cura o disturbo all'apparato genitale ci si deve rivolgere al proprio medico. I risultati pubblicizzati non possono essere uguali per tutti, a causa di fattori fisiologici che sono diversi da individuo a individuo.